m&m


Un’artista da conoscere by mick78

Voglio far conoscere anche a voi Arioch, una giovane artista, secondo me molto brava, autrice di strips, ma anche di opere gafiche e dipinti su tavola davvero interessanti.

A me fanno impazzire! Mi piacciono davvero tanto e se fossi una gallerista sarebbe sicuramente tra i miei artisti di punta. Ma purtroppo gallerista non sono… (Se qualcuno mi vuole finanziare però lo faccio eh!😉 )
Mi accontenterò per il momento di promuoverla fra quei quattro o cinque spiantati che passano di qui e fra le mie amicizie.
Quando un giorno avrò maggiori disponibilità magari potrò chiederle di creare qualcosa per me.🙂

panda

Dunque, dicevo, Arioch/Giulia ha un bellissimo blog dove raccoglie numerose sue opere (disegni, dipinti, cartoline, olii su tavola, etc…). Vi consiglio di andare e sbirciare in tutti gli angoli! Alcune delle sue opere possono essere acquistate.
L’altro indirizzo da mettere nei preferiti è quello del Filobosco, striscia realizzata da Arioch in collaborazione con Haku. Sono divertenti, ironiche, taglienti ma anche delicate strips in cui testo e immagine sono vicini alla perfezione. Adorabili.
Arioch dispone anche di merchandising molto carino, che potete trovare sia sul Filobosco che sul sito Arioch spero solo che in futuro abbia la possibilità di ampliare la scelta perché ne varrebbe la pena, ma capisco vi siano impedimenti pratico/economici.
Insomma, abbiamo a che fare con una fanciulla talentuosa e dotata di estro e padronanza delle tecniche; una vera artista che merita tutta la fortuna. E poi è una donna, ma non una femminuccia.

In bocca al lupo Giulia! 😀


1 commento so far
Lascia un commento

Hai ragione! Brava davvero, le strip poi sono bellissime!

Commento di Falbalà




Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: